martedì 24 marzo 2015

Art #6: ALCOR, VENUSIA, MARIA























E finalmente un altro dei miei Digital Paint è terminato! 

Il tempo di lavorazione si è triplicato, essendo tre personaggi!
Ho scelto di ritrarre i tre eroi con le fattezze che avrebbero se fossero reali, ovvero Koji e Hikaru (Alcor e Venusia) con i tratti decisamente orientali in quanto giapponesi, anche se ho evitato di calcare troppo la mano per non tradire del tutto l'aspetto occidentale a cui siamo abituati, e Maria (Grace) con tratti caucasici, per differenziarla in quanto aliena come il fratello.
Come al solito, tutto in Photoshop senza applicazioni di nessun tipo (giusto per la posizione dei corpi ho messo in posa i miei tre nipotoni pazientoni!) ed una texture trapuntata per le tute.

Sul mio profilo FB trovate il video del work in progress: 
https://www.facebook.com/vincenzo.giordano.988373

2 commenti: