lunedì 5 agosto 2013

Vintage #10: GREAT GORGON



Nome: Great Gorgon
Produttore: Tomy
Linea: Zoids
Anno: 1984
Scatola: Tomy
***

Questo è l'unico Zoids in mio possesso, acquistato agli inizi degli anni novanta per pura curiosità, dopo averne scorto la grossa scatola seminascosta in un negozio di giocattoli dietro ad articoli più nuovi ed evidentemente più attraenti. 
E l'acquisto mi appagò totalmente, trattandosi di un articolo che mischia il giocattolo ad un minimo di modellismo facile facile, che con un piccola dose di pazienza potrebbe diventare anche più accattivante (e sono tanti gli esempi su internet); essendo io un modellista la cosa mi ha solleticato più volte, ma ho resistito stoicamente con il mio lato collezionistico!
Gli adesivi che lo completavano sono stati scioccamente usati quasi subito per customizzare un altro modello, per il resto è completo e perfettamente funzionante.




Nessun commento:

Posta un commento